Quando
ti colleghi a internet con Davide entra in azione un filtro,
che impedisce la visione dei siti contenenti pornografia,
violenza e pedofilia.
I siti filtrati sono più di 12.000.000!
COME USARE DAVIDE
Basta
iscriversi al servizio in una delle modalità previste:
linea normale o ISDN, ADSL o fibra ottica.
Venerdì 29 marzo 2024 si è riunita l'Assemblea dei soci Davide onlus per l'approvazione del bilancio 2023 e del bilancio preventivo 2024. Qui il resoconto delle vostre donazioni
VERBALE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
29 Marzo 2024
Venerdì 29 marzo 2024 alle ore 17, si è riunita l'assemblea dei soci dell’Associazione DAVIDE.IT onlus in seconda convocazione, il cui ordine del giorno è il seguente:
1. Approvazione del bilancio consuntivo 2023
2. Approvazione bilancio preventivo 2024
3. Varie ed eventuali
Assume la presidenza Marco Boggiatto, Presidente della Associazione, che constata:
- la presenza, di n. 17 associati su un totale di 30 di cui 9 in proprio e 8 per delega.
Si nomina segretario don Ilario Rolle
In merito all’unico punto all’ordine del giorno, il Presidente espone ai presenti il bilancino predisposto dallo Studio Sartoris e le entrate da donazione e da quote sociali. Dopo illustrazione delle attività svolte e le relative entrate ed uscite, l'assemblea approva all'unanimità il bilancio 2023.
Si passa quindi ad esporre il programma per l'anno in corso, senza grandi innovazioni rispetto al precedente, se non l'idea di studiare una integrazione del filtro Davide con applicazioni di intelligenza artificiale.
Si da mandato a don Ilario di esplorare la fattibilità e l'opportunità di tale integrazione.
Al terzo punto il presidente Marco Boggiatto esprime la fatica a continuare nell'incarico e prega tutti i soci di cercare al più presto qualcuno che lo possa sostituire. I soci presenti confermano la fiducia nel presidente ma si fanno carico della sua richiesta per presentare alla prossima assemblea un nuovo candidato a ricoprire tale incarico.
Non essendovi altro su cui discutere e nessun altro avendo chiesto la parola, l’assemblea viene sciolta alle ore 18,05 , previa redazione, lettura ed approvazione del presente verbale.