|
|
Sono 703 le notizie e gli articoli attualmente in linea
12/05/2009 -
Giornata Internazionale della famiglia
Il prossimo 15 maggio verrà celebrata in tutto il mondo la XVI Giornata internazionale della famiglia. Molti appuntamenti anche in Italia.
30/04/2009 -
Teramo: new media, nuove generazioni
Tre giorni a Teramo per parlare del rapporto tra giovani e nuovi mezzi di comunicazione.
L'Associazione Davide interverrà la mattina del 7 maggio.
24/04/2009 -
Rischi per gli adolescenti in rete
La vita degli adolescenti scorre sempre di più sul web. Aumentano le frequentazioni quotidiane di internet, spopolano i social network come facebook e myspace e, di pari passo, cresce, purtroppo, il pericolo di adescamento dei minori in rete.
24/04/2009 -
Una giornata per combattere la pedofilia
La Fondazione Luca Barbareschi ha organizzato "Parla con noi", un evento di sensibilizzazione in occasione della Giornata Nazionale contro la pedofilia che si terrà il 5 maggio a Roma presso il Teatro Sala Umberto.
17/04/2009 -
Aiuti ai terremotati
L'Associazione Davide vuole aiutare i terremotati abruzzesi omaggiando i propri servizi e organizzando una raccolta di PC destinati ad associazioni e scuole bisognose.
14/04/2009 -
Neapolis pubblicizza gioco d'azzardo
Oggi la trasmissione di RAI 3 Neapolis, in onda dalla sede di Napoli e dedicata alla rete, ha pubblicizzato un sito italiano che invita al gioco d'azzardo, in piena fascia protetta, pochi minuti prima di Trebisonda... Davide.it ha inoltrato protesta...
10/04/2009 -
Auguri di buona Pasqua
L'Associazione Davide.it augura a tutti gli amici una felice Pasqua.
09/04/2009 -
Serata a Chiavenna (SO)
Il 17 aprile prossimo si terrà un incontro a Chiavenna, provincia di Sondrio, per affrontare con genitori e ragazzi il tema di Internet.
06/04/2009 -
TERREMOTO IN ABRUZZO
L'Associazione Davide partecipa al dolore delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo, in particolare dei numerosi bambini. Ci uniamo in preghiera per le vittime e per coloro che piangono la perdita dei propri cari.
02/04/2009 -
Filtri che non funzionano
La più grande compagnia telefonica italiana propone ai suoi utenti un "parental control" non solo inefficace ma anche non rispondente ai requisiti minimi della prevenzione. Totalmente inefficace sui social network...
|
Copyright © 2010 Davide.it. Tutti i diritti riservati. |