Davide.it
Stampa Stampa Nascondi immagini Nascondi immagini Mostra immagini Mostra immagini
[Versione per la stampa]
Categoria: Davide.it
16499 volte grazie! 17:00 - 15 Maggio 2013

L'Agenzia delle entrate ha pubblicato gli elenchi dei beneficiari del 5 per 1000 del 2011. All'associazione Davide.it andranno 16499 euro, con 471 firme.
Ringraziamo tutti e ricordiamo che anche quest'anno è possibile firmare per Davide.it. Ecco come...

Non sappiamo ancora quando riceveremo il contributo ma già da subito ringraziamo tutti per il prezioso aiuto. Oltre quattrocento persone hanno creduto in noi e nel 2011 hanno deciso di devolvere il proprio 5 per mille alla nostra Associazione.
Se anche quest'anno vuoi dare un sostegno concreto alla tutela dei minori, finanziando i progetti di media education e di sviluppo in tema di Internet sicuro sei ancora in tempo per firmare per Davide.it: un piccolo gesto che non costa nulla ma, come vedi, vale molto.
Come destinare il 5 per mille a Davide.it:
- individua la scheda “scelta per la destinazione del 5 per mille dell'Irpef”;
- apponi la firma nello spazio riservato al "sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale"
- indica il codice fiscale di Davide.it: 97621130018.

Puoi utilizzare il modello integrativo CUD (consegnato dal datore di lavoro), oppure il modello 730, oppure ancora il modello unico Persone fisiche.
Tali imposte sono comunque obbligatorie anche per chi non indica nessuna preferenza: quindi scegliendo Davide non si pagano tasse in più, né si rinuncia all'altro contributo dell'8 per mille, destinato alle confessioni religiose (sono due scelte indipendenti tra loro).

Inoltre anche chi non presenta la dichiarazione dei redditi può devolvere il proprio 5 per mille a Davide.it. Basta consegnare gratuitamente a un ufficio postale, sportello bancario, CAF o commercialista la scheda integrativa contenuta nel CUD, debitamente compilata e in una busta chiusa su cui apporre la scritta "scelta per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF".





Pagina proveniente dal sito: http://www.davide.it/